ANGIULLI AUTOMOTIVE & RACE CONSULTING


Vai ai contenuti

" He who follows another is always behind " (Anonimo)

News 2010

1. Dopo la vittoria del titolo Piloti e del titolo Team 2009 è stato confermata anche per la stagione agonistica 2010 la collaborazione con il team Vitaphone con il ruolo di ingegnere di pista per il Campionato mondiale GT (www.fiagt.com)

2. Continua l’evoluzione della Osella FA30 vincitrice nel 2009 del Campionato Italiano e del Campionato Europeo salita ed è in fase di progettazione la nuova Osella PA27 CN4.

3. Continua anche il programma Superstars con il team Motorzone Race Car e la Chevrolet Lumina vincitrice dell’ultima gara di Kyalami nel 2009.


4. Raggiunto l’accordo di collaborazione con AB Racing Team degli Autocentri Balduina di Roma, impegnato nel 2010 nel Campionato Porsche Carrera Cup.


Old News

Aprile 2009

1- Per la stagione 2009 continua il rapporto con Vitaphone nel campionato FIA GT con la Maserati MC12.
2- Scende in pista l'Osella FA30

Gennaio 2009
Osella FA30: è online il comunicato stampa relativo alla nuova vettura sul sito della Osella ( www.osella.it). La Angiulli Automotive & Race Consulting è partner ufficiale del progetto.


Dicembre 2008
Venerdi 12 dicembre la Angiulli Automotive & Race Consulting ha partecipato alla 4^a edizione della giornata di studio: "Gli Strumenti del Race Engineering: La Formula SAE", un evento organizzato dal Tor Vergata Karting in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell'Università di Tor Vergata. L' intento è stato quello di favorire l'incontro tra gli ingegneri laureandi e gli esperti del settore sulla tematica della Formula SAE, una competizione interuniversitaria che prevede la progettazione e costruzione di una piccola monoposto da competizione.

Il nostro studio ha fornito il suo contributo all'evento illustrando l'esperienza progettuale che ha portato nel 2008 alla realizzazione della nuova Osella PA27.

Maggiori informazioni e curiosità nei suguenti link:
www.torvergata-karting.it ; Formula SAE International


Torna ai contenuti | Torna al menu